Login
     
Obbiettivi Stampa E-mail

Gli obbiettivi dei CENTRI AIRRI MEDICAL sono il recupero e la rieducazione funzionale del paziente mediante la presa in carico globale dell’individuo.

Questi obiettivi vengono garantiti tramite:

  • la continuità assistenziale nell’ambito di ogni singolo processo riabilitativo
  • l’uniformità di accesso alle prestazioni
  • qualità del servizio e dell’assistenza
  • metodologia di intervento che rispetta i bisogni e le aspettative dei pazienti e dei suoi familiari
  • alta formazione e addestramento del personale
  • strutture adeguate alla sicurezza dei pazienti e degli operatori
  • Attivazione e ottimizzazione, per quanto di competenza, di attività di collaborazione con Istituzioni sociali e sanitarie (Aziende ospedaliere, Distretti sociali e sanitari, Medicina di base)
 
Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

Combattere l'Obesità

Combattere l'Obesità

Si potrebbe imporre per legge uno stile di vita corretto. Imporre per legge che si abbia un’alimentazione sana e si rispettino stili di vita corretti al fine di prevenire l’obesità? Sugli interventi che uno stato potrebbe adottare si sono fatte varie ipotesi: sconti sulle assicurazioni san...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates