Login
     
Obbiettivi Stampa E-mail

Gli obbiettivi dei CENTRI AIRRI MEDICAL sono il recupero e la rieducazione funzionale del paziente mediante la presa in carico globale dell’individuo.

Questi obiettivi vengono garantiti tramite:

  • la continuità assistenziale nell’ambito di ogni singolo processo riabilitativo
  • l’uniformità di accesso alle prestazioni
  • qualità del servizio e dell’assistenza
  • metodologia di intervento che rispetta i bisogni e le aspettative dei pazienti e dei suoi familiari
  • alta formazione e addestramento del personale
  • strutture adeguate alla sicurezza dei pazienti e degli operatori
  • Attivazione e ottimizzazione, per quanto di competenza, di attività di collaborazione con Istituzioni sociali e sanitarie (Aziende ospedaliere, Distretti sociali e sanitari, Medicina di base)
 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates