Login
     
Organizzazione e Servizi Stampa E-mail

I CENTRI AIRRI MEDICAL assicurano la qualità dei servizi e dell’assistenza offerta. Garantiscono il rispetto dei bisogni dei pazienti e puntano a un miglioramento della loro qualità di vita.

I centri AIRRI MEDICAL si basano su:

Personale qualificato
Nell’ottica di rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze dell’utenza, i CENTRI AIRRI MEDICAL si avvalgono di personale altamente qualificato, perseguendo una politica di costante aggiornamento sia degli operatori sanitari che di quelli amministrativi.

Personalizzazione delle procedure
Per ogni paziente viene aperto un fascicolo personale e una cartella clinica.

Sicurezza nei luoghi di lavoro
I CENTRI AIRRI MEDICAL attuano le disposizioni contenute nel D.Lgs. 81/08 e successive integrazioni. Nei centri non esistono barriere architettoniche che impediscano l’accesso degli ospiti alle strutture. I servizi igienici sono attrezzati per i non autosufficienti e le attrezzature elettromedicali sono controllate ad intervalli regolari da parte di aziende certificate ISO 9001.

Rapporti con l’associazionismo
L’AIRRI MEDICAL collabora con le associazioni di categoria che operano nel campo dell’handicap per la difesa dei diritti dei disabili sia per favorire l’integrazione sociale e lavorativa delle persone disabili sia per favorire un’azione di supporto e stimolo nei confronti delle Istituzioni Pubbliche.

Verifica del rispetto degli standard di qualità
I CENTRI AIRRI MEDICAL si impegnano al costante miglioramento e verifica della qualità attraverso: la scelta dei criteri e degli indicatori dei livelli soglia di buona qualità; l’analisi della situazione e l’identificazione dei problemi intesi come occasioni di miglioramento; analisi delle cause possibili di eventuali problematiche; progettazione ed effettuazione dell’intervento migliorativo di feedback diffusione dei risultati a tutti gli interessati e relativa valutazione globale.

Monitoraggio gradimento
È monitorato il gradimento del cliente esterno (dell’utenza) e del cliente interno (operatori) ed un apposito settore valuta costantemente i passaggi critici ed eventuali episodi indesiderati.

ATTACHMENTS_TITLE
FileDescrizioneFILE_SIZE
DOWNLOAD_THIS_FILE_SCODICE ETICO 2340 Kb
DOWNLOAD_THIS_FILE_SMODELLO ORGANIZZATIVO 231 1314 Kb
 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates