Login
     
Tutela Dell'utente Stampa E-mail

L’attività dell’AIRRI MEDICAL si svolge nel rispetto dei principi fondamentali, sanciti dal Decreto Legislativo del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994.

Principi etici e morali che prevedono:

Eguaglianza
Ogni persona ha diritto di ricevere l’assistenza e le cure mediche più appropriate, senza discriminazione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socio-economiche.

Imparzialità
I comportamenti degli operatori verso il paziente sono ispirati a criteri di obiettività, giustizia e imparzialità.

Continuità
L’AIRRI MEDICAL assicura la continuità e la regolarità delle cure. In caso di funzionamento irregolare o di interruzione del servizio, devono adottare misure volte a creare all’utente il minor disagio possibile.

Diritto di scelta
Ove sia consentito dalle normative vigenti, il paziente ha diritto di scegliere, tra i soggetti che erogano il servizio, quello che ritiene possa meglio rispondere alle proprie esigenze.

Partecipazione
L’AIRRI MEDICAL garantisce all’utente la partecipazione alla prestazione del servizio attraverso un’informazione corretta, chiara e completa, con la possibilità di esprimere la propria valutazione sulla qualità delle prestazioni erogate e di inoltrare reclami o suggerimenti per il miglioramento del servizio.

Efficienza ed efficacia
Ogni operatore lavora per il raggiungimento dell’obiettivo primario che è la salute del malato, in modo da produrre, con le conoscenze tecnico-scientifiche più aggiornate, esiti validi per la salute stessa. Il raggiungimento di tale obiettivo non è disgiunto dalla salvaguardia delle risorse che devono essere utilizzate nel miglior modo possibile, senza sprechi o costi inutili.

L’efficienza è monitorata costantemente da un sistema informativo aziendale real-time che controlla gli standard operativi e di funzionamento.

 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates