Login
     
Tutela Dell'utente Stampa E-mail

L’attività dell’AIRRI MEDICAL si svolge nel rispetto dei principi fondamentali, sanciti dal Decreto Legislativo del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994.

Principi etici e morali che prevedono:

Eguaglianza
Ogni persona ha diritto di ricevere l’assistenza e le cure mediche più appropriate, senza discriminazione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche e condizioni socio-economiche.

Imparzialità
I comportamenti degli operatori verso il paziente sono ispirati a criteri di obiettività, giustizia e imparzialità.

Continuità
L’AIRRI MEDICAL assicura la continuità e la regolarità delle cure. In caso di funzionamento irregolare o di interruzione del servizio, devono adottare misure volte a creare all’utente il minor disagio possibile.

Diritto di scelta
Ove sia consentito dalle normative vigenti, il paziente ha diritto di scegliere, tra i soggetti che erogano il servizio, quello che ritiene possa meglio rispondere alle proprie esigenze.

Partecipazione
L’AIRRI MEDICAL garantisce all’utente la partecipazione alla prestazione del servizio attraverso un’informazione corretta, chiara e completa, con la possibilità di esprimere la propria valutazione sulla qualità delle prestazioni erogate e di inoltrare reclami o suggerimenti per il miglioramento del servizio.

Efficienza ed efficacia
Ogni operatore lavora per il raggiungimento dell’obiettivo primario che è la salute del malato, in modo da produrre, con le conoscenze tecnico-scientifiche più aggiornate, esiti validi per la salute stessa. Il raggiungimento di tale obiettivo non è disgiunto dalla salvaguardia delle risorse che devono essere utilizzate nel miglior modo possibile, senza sprechi o costi inutili.

L’efficienza è monitorata costantemente da un sistema informativo aziendale real-time che controlla gli standard operativi e di funzionamento.

 
Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

Combattere l'Obesità

Combattere l'Obesità

Si potrebbe imporre per legge uno stile di vita corretto. Imporre per legge che si abbia un’alimentazione sana e si rispettino stili di vita corretti al fine di prevenire l’obesità? Sugli interventi che uno stato potrebbe adottare si sono fatte varie ipotesi: sconti sulle assicurazioni san...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates