URP Stampa E-mail

I Centri AIRRI Medical garantiscono la funzione di tutela dei diritti del cittadino/utente attraverso la possibilità, per quest’ultimo, di sporgere reclamo a seguito del disservizio, atto o comportamento che abbia negato o limitato la fruibilità delle prestazioni.

L’Utente può presentare reclamo presentandosi direttamente al referente fornendo le proprie osservazioni in forma scritta, via fax o e-mail.

 

Si allega ai fini di legge l'ultimo bilancio approvato.

ATTACHMENTS_TITLE
FileDescrizioneFILE_SIZE
DOWNLOAD_THIS_FILE_Sairri medical - bilancio 2022 e nota integrativa vers02.pdf 180 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Dicembre 2023 14:57
 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates