Login
     
Le Strutture Stampa E-mail

I Centri AIRRI Medical sono strutture sanitarie di riabilitazione, extraospedaliere accreditate presso le Regioni per il trattamento ambulatoriale e domiciliare di utenti portatori di disabilità dipendenti da patologie neurologiche, osteoarticolari, postraumatiche, respiratorie, foniatriche, cognitive e neuropsicologiche e che necessitano di una riabilitazione estensiva e/o di mantenimento.
Il trattamento è finalizzato al recupero e alla rieducazione funzionale mediante una presa in carico globale dell’utente.

  1. Viterbo
  2. Campagnano Di Roma
 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates