Diritto alla riservatezza Stampa E-mail

Nei Centri AIRRI MEDICAL vengono adottate le misure per la riservatezza dei dati e le informazioni che riguardano i pazienti ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

In entrata è adottato il modulo di “consenso alla gestione dei dati personali dell’utente” limitatamente all’attività svolta dai Centri per il rispetto della privacy durante il trattamento del progetto riabilitativo.

È garantito il segreto professionale relativamente a tutte le informazioni di carattere privato e personale che emergano durante la diagnosi e le terapie.

I medici sono autorizzati a fornire informazioni solo ai referenti autorizzati dall’Utente.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Aprile 2010 16:59
 

Sclerosi multipla, l'AIRRI MEDICAL collabora con l'AISM

L'Aism associazione italiana sclerosi multipla sezione di Viterbo, ha da poco deliberato alla Asl di Viterbo, il primo Pdta-r percorso diagnostico terapeutico assistenziale e riabilitativo che collega i servizi ospedalieri ai servizi territoriali dando quindi una completa continuità di presa ...

Ictus, batterlo in tempo

Ictus, batterlo in tempo

Entro tre ore in ospedale per batterlo. È la tempestività la principale alleata per chi è colpito da un ictus. Cure adeguate entro tre ore dall'inizio dei sintomi, infatti, garantiscono una maggiore possibilità di recupero e persino la completa guarigione. Lo ricorda Danilo Toni, responsabile ...

I Nostri Centri

Viterbo

Arri Medica Campagnano di Roma

Campagnano Di Roma

Airri Medical ©

Se non diversamente specificato, tutti i materiali contenuti nel portale AIRRI Medical, sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere usati solo come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d'autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

 

Lavora con noi

RocketTheme Joomla Templates